La casa costruita nei primi anni 90 indipendente, grande e luminosa nei pressi del porto a due passi dal centro storico ed a 10 minuti dalla spiaggia di Rena Bianca.
Confortevole, dotata di spazioso e godibile giardino, di terrazza coperta con gazebo in cui di regola viene servita la colazione e ampio salone dal quale si accede alle camere.
La camera marinara ed etnica si dividono il bagno, mentre la camera bianca lo possiede al suo interno
La casa e le camere dispongono di una connessione gratuita WI-FI

Camera Marinara

Camera Marinara

camera matrimoniale, usata frequentemente ad uso singolo, di impronta marinaresca, risulta intima ed accogliente, con una piccola scrivania e tv lcd
Il bagno è condiviso con la camera etnica

Camera Etnica

Camera Etnica

camera ampia e luminosa, dal sapore orientale, dispone di un letto matrimoniale e di un letto da una piazza e mezzo che la rendono adatta a ospitare coppie di amici o nuclei familiari fino a tre persone.
La stanza è equipaggiata di frigo e tv, ha una finestra e un terrazzino, disposti ai lati opposti della camera, che le permettono di rimanere fresca e ventilata anche nei giorni più caldi.
Il bagno è adiacente alla stanza ed è in comune con la camera marinara

Camera Bianca

Camera Bianca

stanza matrimoniale, unica della casa con bagno interno, dall’atmosfera fresca e lievemente smeraldina, dispone di un’anticamera spogliatoio in cui è posizionato un terzo letto, terrazzino, frigo e tv.
Può ospitare fino a tre persone